MAGAGGIARI BEACH

La spiaggia di Magaggiari si trova a Cinisi (PA) all'interno del golfo di Castellammare tra alcune delle più belle riserve naturali, quasi alla punta estrema di Punta Raisi dove si trova l'areoporto "Falcone Borsellino" e nelle vicinanze della vecchia torre cinquecentesca Mulinazzo, una delle tanti torri costiere di avvistamento fatta costruire per ordine del vicerè Juan De Vega nel 1552.
                                                                                                     

Costituita da sabbia questa spiaggia gode di un mare limpido e cristallino con bassi fondali anch'essi sabbiosi ed è una meta ambita per turisti e villeggianti che affollano la costa nel periodo estivo. Nelle vicinanze sono presenti molti alberghi, B&B e villaggi turistici che offrono una piacevole vacanza in un contesto ambientale di tutto rispetto, con la bellezza unica che solo il Golfo di Castellammare sa dare e le sue rinomate località turistiche.
.
 La Bellezza della spiaggia di Magaggiari consiste nella sua unicità per le attrattive che è in grado di offrire, quindi non solo spiaggia sole e mare, ma anche movida...taaanta movida notturna, luogo di ritrovo per i giovani, musica all'aperto, da questa spiaggia anche Rtl ha trasmesso in diretta tra migliaia di giovani letteralmente travolti dalla musica. Un'altra attrazione di questa spiaggia è il surfing praticato con grande maestria  maggiormente nel periodo primaverile e alla fine dell'estate quando qualche bella onda può regalare tanta emozione, non mancano i professionisti e tantissimi ammiratori.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FLORA E FAUNA MARINA del MEDITERRANEO

TOTANI RIPIENI GRATINATI AL FORNO - (TORARI AMMUTTUNATI)

LINGUINE CON TOTANI e pomodorini Pachino

PASTA CON LE PATELLE

LACERTO DI VITELLO AL VINO BIANCO D'ALCAMO D.O.C.

Suggerimenti Utili